News - PersoneNews

Colin Farrell lotta per i diritti degli omosessuali in Irlanda

di Eliana Tagliabue

Colin Farrell lotta per i diritti degli omosessuali in Irlandamartedì 18 novembre 2014 11.38

Colin Farrell sarebbe attivamente impegnato nella lotta per il riconoscimento delle unioni omosessuali in Irlanda, dove a marzo si svolgerà un referendum proprio su questa delicata tematica: l'attore avrebbe infatti scritto una lettera aperta al Sunday World, chiedendo agli irlandesi di abbracciare questa causa, che lui sente molto vicina.

Pur essendo etero, infatti, Farrell ha un fratello a cui vuole molto bene, che attualmente vive felicemente a Dublino in compagnia del marito Steven, sposato alcuni fa in Canada, proprio perché in Irlanda non gli è stato concesso; come se non bastasse, inoltre, l'uomo ha dovuto subire un sacco di abusi e maltrattamenti durante l'adolescenza, che l'hanno profondamente segnato e, nonostante oggi abbia finalmente trovato la sua serenità, non può dimenticare cosa hanno significato per lui quegli anni.

Per questa ragione, Farrell ha scelto di battersi affinché altri come lui non subiscano la sua stessa sorte e possano finalmente sposarsi come qualunque altra persona.



Eliana Tagliabue



Triage Fotografie e Locandina  Triage Fotografie e Locandina  Triage Fotografie e Locandina  Triage Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading