News - FilmNews

Colin Farrell frequenta una showgirl italiana

di Eliana Tagliabue

Colin Farrell frequenta una showgirl italianavenerdì 3 marzo 2017 11.10

L'idea che una delle nostre showgirl possa far innamorare un divo di Hollywood non è assolutamente campata per aria: l'esempio più noto è dato senz'altro dalla lunga relazione tra Elisabetta Canalis e George Clooney, relazione il cui ricordo potrebbe ora essere offuscato da una nuova storia sorta da poco.

Stiamo parlando di quella che legherebbe Cristina Buccino, ex partecipante della decima edizione de L'Isola dei Famosi e il celebre Colin Farrell che, stando agli ultimi gossip di Novella 2000, avrebbe letteralmente perso la testa per lei.

Interrogata in merito a questa faccenda, la Buccino si sarebbe sbottonata molto poco, rivelando soltanto di aver conosciuto l'attore a Milano e che lo raggiungerà a Los Angeles appena i suoi impegni di lavoro glielo permetteranno.

Per il momento, dunque, non si può ancora parlare di un vero e proprio fidanzamento, motivo per cui non resta che pazientare in attesa di altre eventuali news.

Eliana Tagliabue



Triage Fotografie e Locandina  Triage Fotografie e Locandina  Triage Fotografie e Locandina  Triage Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading