News - FilmNews

Coi Manetti Bros la Paura fa...3D!

di Eliana Tagliabue

Coi Manetti Bros la Paura fa 3D giovedì 31 maggio 2012 13.25

Si è soliti dire che la paura fa novanta, ma nel caso dei Manetti Bros invece fa 3D: stiamo parlando del loro ultimo film, intitolato, molto semplicemente, Paura 3D.

Si tratta di un horror alquanto truculento, che vede Peppe Servillo (fratello del più celebre Toni Servillo) nei panni del misterioso Marchese Lanzi, proprietario di una splendida e lussuosissima villa poco fuori Roma che nasconde inquietanti segreti. La sua fantastica abitazione attira l'attenzione di tre giovani amici: Marco, Simone e Ale, i quali decidono di approfittare dell'assenza del nobile (recatosi a Montecarlo per una sfilata d'auto d'epoca) per organizzare un vero e proprio festino all'interno di casa sua, che dovrebbe appunto restare vuota per tutto il week-end. Sfortunatamente per loro, però, non è tutt'oro quel che luccica e in breve tempo i tre si rendono conto di essere finiti in un vero e proprio incubo di sangue e violenza, che ha il proprio fulcro nella cantina della villa.

L'uscita della pellicola è prevista per il 15 giugno e, oltre alla versione tridimensionale con la quale è stata lanciata, sarà disponibile anche quella 2D.



Eliana Tagliabue



Lascia perdere Johnny Fotografie  Lascia perdere Johnny Fotografie  Lascia perdere Johnny Fotografie  Lascia perdere Johnny Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading