Gossip - TelevisioneNews

Cocaina, Sanremo 2011 a rischio per Belen?

di Francesco Sillo

Cocaina Sanremo 2011 a rischio per Belen mercoledì 28 luglio 2010 10:08

Si profila all'orizzonte un nuovo caso Morgan per il Festival di Sanremo. A distanza di pochi mesi dall'esclusione del cantante, che lo scorso febbraio in un'intervista aveva ammesso di fare uso di stupefacenti in funzione antidepressiva, gli organizzatori della kermesse musicale potrebbero "respingere" anche Belen Rodriguez (da settimane in pole position per la conduzione), coinvolta - in un verbale ammetterebbe l'uso di cocaina - nell'inchiesta milanese su "mazzette", spaccio, e consumo di stupefacenti che ha portato al sequestro di due noti locali del centro città.

In merito alla questione si è espresso ieri il sindaco di Sanremo, Maurizio Zoccarato, che nel corso di una conferenza stampa ha duramente criticato la condotta della bella soubrette argentina, dichiarando che avrebbe eretto "barricate affinché venga scelta una persona onesta e perbene".

Qualche ora dopo, intervenuto in una trasmissione radiofonica, ha però "corretto il tiro", ammettendo che il caso Belen "è molto differente da quello di Morgan" e che spera si possa presto chiarire il suo coinvolgimento nell'inchiesta. Cosa decideranno gli organizzatori del Festival?
Aggiornamento: Belen contro la Carfagna: scandaloso passare dai calendari alla politica

Francesco Sillo



Natale in Sudafrica Fotografie e Locandina  Natale in Sudafrica Fotografie e Locandina  Natale in Sudafrica Fotografie e Locandina  Natale in Sudafrica Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading