News - PersoneNews

Clemente Russo espulso dal Grande Fratello Vip: offese troppo gravi

di Eliana Tagliabue

Clemente Russo espulso dal Grande Fratello Vip offese troppo gravimartedì 4 ottobre 2016 11:29

In seguito alle sue pesanti offese nei confronti di Simona Ventura, il pugile Clemente Russo è stato espulso dal Grande Fratello Vip, dopo che la conversazione da lui avuta con Stefano Bettarini, ex marito della conduttrice e padre di due dei suoi tre figli, ha provocato un polverone in tutta Italia, a causa dei toni pesantemente sessisti.

Sostanzialmente, Bettarini si è vantato con Russo del numero di amanti avute durante il matrimonio decennale con la Ventura, la quale invece lo ha tradito soltanto con Giorgio Gori, l'attuale Sindaco di Bergamo: a questa rivelazione, il pugile si è parecchio indignato, sostenendo di fatto che le donne che tradiscono il loro uomo andrebbero ammazzate.

Se il commento è già abbastanza grave di suo, il fatto che a pronunciarlo sia stato un atleta facente parte delle Fiamme Azzurre del Dipartimento dell'Amministrazione Penitenziaria ha ulteriormente peggiorato la situazione, costringendo i responsabili della trasmissione a espellere Russo in via definitiva.



Eliana Tagliabue



La fidanzata di papa Fotografie  La fidanzata di papa Fotografie  La fidanzata di papa Fotografie  L Isola dei Famosi 2008 Fotogrie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading