News - PersoneNews

Claudio Lippi disperato per i suoi problemi economici

di Eliana Tagliabue

Claudio Lippi disperato per i suoi problemi economicimercoledì 5 ottobre 2016 11:29

In occasione di una recente intervista, il noto presentatore Claudio Lippi si è detto disperato a causa dei gravi problemi economici che lo stanno affliggendo: sembra infatti che, per colpa di una cattiva gestione patrimoniale da parte del suo manager, Lippi avrebbe perso oltre mezzo milione di euro, rimanendo con soli settemila euro sul conto corrente.

Questa situazione ha causato a Lippi un forte esaurimento nervoso, al punto da condizionargli il lavoro e impedirgli di partecipare ad alcuni eventi già dall'inizio di quest'anno, come ad esempio la diretta di Capodanno in compagnia di Amadeus e di Rocco Papaleo.

L'unica fonte di conforto del conduttore è la sua ex moglie Kerima Simula, con la quale è in procinto di risposarsi: grazie alla sua vicinanza, infatti, Lippi ha ritrovato un po' di felicità, che però preferisce vivere nell'intimità di casa loro e lontano dai riflettori.



Eliana Tagliabue



Basilicata Coast to Coast Fotografie e Locandina  Basilicata Coast to Coast Fotografie e Locandina  Basilicata Coast to Coast Fotografie e Locandina  Basilicata Coast to Coast Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading