News - PersoneNews

Claudia Gerini si lamenta dei taxi romani e viene sommerisa d'insulti

di Eliana Tagliabue

Claudia Gerini si lamenta dei taxi romani e viene sommerisa d insultimercoledì 16 settembre 2015 11.24

La nota attrice italiana Claudia Gerini ha deciso di chiudere il suo account Twitter nonostante gli oltre duecentomila fan che la seguono: la causa sarebbe da imputare a uno dei suoi ultimi post, nel quale si lamentava del pessimo servizio dei tassisti romani che, dopo averla fatta stare al telefono per un'ora, le hanno detto che non c'erano auto disponibili.

Più che comprensibili, quindi, le lamentele dell'attrice che, nonostante si sia espressa in termini molto educati, per quanto logicamente esasperati, si è vista rispondere con una valanga d'insulti, da parte di coloro che la considerano una privilegiata, una viziata e una che non ha voglia di svegliarsi presto per prendere i mezzi pubblici come le persone normali.

La Gerini ha dapprima cercato di scusarsi per quanto scritto, dichiarando di aver sbagliato a essersi sfogata così contro i tassisti di Roma, ma alla fine ha optato comunque per la drastica decisione di chiudere il suo profilo, amareggiata dai troppi ed esagerati attacchi ricevuti.



Eliana Tagliabue



Al cuore si comanda Fotografie  Al cuore si comanda Fotografie  Al cuore si comanda Fotografie  Al cuore si comanda Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading