News - FilmNews

Cinema2day: tutti i film a due euro una volta al mese

di Eliana Tagliabue

Cinema2day tutti i film a due euro una volta al mesevenerdì 2 settembre 2016 11.35

Gli appassionati di cinema saranno felici di sapere che Dario Franceschini, il Ministro dei Beni Culturali, ha promosso un'iniziativa che permetterà loro di andare al cinema pagando solamente due euro: chiamata Cinema2day, grazie a essa sarà possibile, ogni secondo mercoledì del mese, poter guardare tutti i film in programmazione, a prescindere dall'orario, pagando solo due euro.

I film in 3D saranno ovviamente esclusi, tuttavia sarà possibile guardarli a una tariffa agevolata, il che non è affatto male, se si pensa che sono quelli più costosi in assoluto.

All'iniziativa, che prenderà il via ufficialmente il 14 settembre, hanno aderito oltre tremila sale cinematografiche italiane e, per conoscere quelle più vicine a casa, ogni spettatore potrà collegarsi al sito www.cinema2day.beniculturali.it che, grazie al comodissimo servizio "trova sala" risolverà l'arcano in pochi minuti.

Sfortunatamente, si tratta di un'iniziativa a breve termine, in quanto durerà soltanto fino a febbraio 2017, per un totale di soli sei mercoledì: resta comunque un'occasione più unica che rara per godere della magia del cinema senza preoccuparsi di spendere troppo.



Eliana Tagliabue



Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading