News - FilmNews

Cinema e web: film Disney scaricabili on-line

di Francesco Sillo - redazione

Cinema e web film Disney scaricabili on linegiovedì 1 giugno 2006 15:00

A partire dalla prossima settimana anche i film del ricchissimo catalogo Disney saranno disponibili on-line legalmente per chiunque vorrà "scaricarseli" sul PC di casa.
La notizia è stata diffusa nelle scorse ore: dopo aver messo a disposizione dei tantissimi fans dei telefilm alcune tra le serie TV più popolari in USA tramite il sito dell'Abc, anche la Disney ha deciso di intraprendere la strada della distribuzione dei film online: la piattaforma sarà quella del sito internet CinemaNow.
Il download sarà possibile dallo stesso giorno in cui i titoli saranno disponibili in DVD, anche se dalla casa di produzione fanno sapere che in futuro le nuove uscite firmate Disney saranno distribuite in contemporanea con le sale cinematografiche.
Unica eccezione i film prodotti dal partner Pixar, che saranno per ora esclusi dal catalogo dell'offerta.
I prezzi si aggireranno sui venti dollari per i nuovi titoli, dieci per alcuni vecchi film e il film potrà essere visto sul PC di casa grazie al MediaPlayer 10 oppure su dispositivi portatili ma sempre compatibili con MP10, e comunque con un massimo di tre tecnologie per pellicola.

Francesco Sillo - redazione



Poster di Chicken Little
 
Poster di Chicken Little
 

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading