News - FilmNews

Christopher Nolan regista del nuovo Bond?

di Eliana Tagliabue

Christopher Nolan regista del nuovo Bond venerdì 5 maggio 2017 11.47

Ora che il problema del nuovo Bond è stato definitivamente risolto, nel senso che non vi sarà alcun nuovo Bond e il personaggio manterrà volto e corpo di Daniel Craig, è partita ufficialmente la caccia al regista.

Appurato infatti che Sam Mendes ha abbandonato la regia, le voci in merito al suo erede si rincorrono una dopo l'altra e, l'ultima in ordine di arrivo, additerebbe Christopher Nolan come regista del nuovo film di James Bond, il venticinquesimo della saga, per la precisione.

Sembra infatti che la compagnia di produzione di proprietà di Nolan, chiamata Sincopy, abbia aggiunto la pellicola a quelle del suo elenco, per poi eliminarla poco dopo.

Non è chiaro se si sia trattato di un errore o di un modo un po' goffo per non far diffondere la voce anzitempo, certo è che non è servito a nulla e il gossip è inevitabilmente rimbalzato su tutta la rete.

Finora il preferito tra i candidati alla regia sembrava essere il regista indipendente Paul McGuigan, ma questa notizia sembra abbia cambiato le carte in tavola. E la domanda resta sempre la stessa: chi sarà il regista del nuovo film di Bond?

Eliana Tagliabue



The Dark Knight Fotografie  The Dark Knight Fotografie  The Dark Knight Fotografie  The Dark Knight Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading