News - PersoneNews

Christina Ricci sarà nel cast di Saving Grace

di Redazione

Christina Ricci sara nel cast di Saving Gracemartedì 15 luglio 2008 11:16

Christina Ricci approderà in tv nella terza stagione di Saving Grace. L'attrice divenuta famosa in Sirene con Cher e Winona Ryder, prenderà parte a tre episodi della serie della tv via cavo NTN vestendo i panni di una giovane detective. Sarà la collaboratrice di Holly Hunter (Grace Andarko) durante l'assenza del suo collega Ham Dewey (Kenneth Johnson).

La seconda stagione della serie è iniziata in America il 12 luglio, mentre in Italia si attende ancora la programmazione definitiva su Italia 1.

Non è questo l'inizio della carriera televisiva di Christina: l'attrice ha già avuto modo di partecipare ad serie tv famose. E' nel cast fisso Ally McBeal e ha addirittura vinto un Emmy nel 2006 per il suo cameo in Grey's Anatomy.

Christina Ricci è recentemente apparsa nelle sale con Speed Racer dei fratelli Wachowski, con Emile Hirsch (Into the Wild) e Matthew Fox (Lost). La sua prossima pellicola è attesa per febbraio 2009: sarà una commedia romantica, New York, I love you, con un cast davvero interessante composto da Shia LaBeouf, Ethan Hawke, Kevin Bacon, Natalie Portman e Orlando Bloom.

Redazione



Into The Wild Fotografie  Into The Wild Fotografie  Into The Wild Fotografie  Into The Wild Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading