News - FilmNews

Chris Pine, ecco il futuro dopo "Star Trek"

di Redazione

Chris Pine ecco il futuro dopo Star Trek venerdì 5 giugno 2009 14:54

Chris Pine comincia a raccogliere i frutti dell'ottima interpretazione del giovane Comandante Kirk in Star Trek: a distanza di poche settimane dall'uscita nelle sale del film girato da J.J. Abrams, l'attore di Los Angeles è stato infatti cercato da innumerevoli case di produzione statunitensi e dopo aver consultato famigliari e manager pare che la sua scelta sia caduta sulla 20th century Fox.

Nel futuro del bel Chris c'è infatti "Unstoppable - Fuori Controllo", pellicola drammatica diretta da Tony Scott con Denzel Washington co-protagonista. Al centro della trama un esperto ingegnere ferroviario che sta per essere sostituito da un giovane e più motivato conduttore di treni. Ma ben presto i due dovranno unire le loro forze per stoppare un treno carico di sostanze chimiche lanciato a folle velocità verso il centro abitato.

La sceneggiatura del film, ispirato ad un fatto realmente accaduto, sarà curata da Mark Bomback, già autore dello script di Die Hard - Vivere o morire. Le riprese inizieranno ad agosto, per un'uscita nelle sale prevista per il febbraio del 2010.

Redazione



Star Trek Fotografie  Star Trek Fotografie  Star Trek Fotografie  Star Trek Fotografie  

Commenti