News - FilmNews

Chris Hemsworth pelle e ossa per il suo prossimo film

di Eliana Tagliabue

Chris Hemsworth pelle e ossa per il suo prossimo filmlunedì 23 novembre 2015 13:52

Chris Hemsworth può senz'altro vantare un fisico non da poco, muscoloso e palestrato tale da renderlo un autentico sex symbol: tuttavia, come ogni attore che si rispetti, anche lui è disposto a modificare radicalmente la propria immagine per le cosiddette "esigenze di copione".

Stiamo parlando, nello specifico, del suo ultimo ruolo, vale a dire quello del protagonista di In the heart of the sea - le origini di Moby Dick, film drammatico tratto dal romanzo Nel cuore dell'oceano - La vera storia della baleniera Essex dello scrittore Nathaniel Philbrick, nel quale è narrato un evento realmente accaduto nel XIX secolo, che avrebbe poi ispirato Herman Melville nella scrittura del suo celebre Moby Dick.

La storia sarà incentrata su di un equipaggio incappato in un tragico naufragio, e finito alla deriva, a causa dello scontro con un'enorme balena: per poter rendere fisicamente gli stenti ai quali il suo personaggio viene sottoposto, Hemsworth si è dovuto sottoporre a una rigidissima dieta, fino a divenire quasi pelle e ossa.

Per poter ammirare il risultato ottenuto, dovremo attendere fino al 7 dicembre, quando cioè il film arriverà finalmente nelle nostre sale.



Eliana Tagliabue



Thor Fotografie e Locandina  Thor Fotografie e Locandina  Thor Fotografie e Locandina  Thor Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading