News - FilmNews

Chris Evans sarà il Dottor Jekyll?

di Eliana Tagliabue

Chris Evans sara il Dottor Jekyll venerdì 29 luglio 2016 11.42

La Universal è attualmente impegnata in un progetto che la vedrà portare sullo schermo tutti i film dedicati ai mostri del mondo dell'horror, tanto che al momento sono già in corso le riprese de La Mummia, con Tom Cruise, Sofia Boutella e Annabelle Wallis; anche la Lionsgate, tuttavia, non è insensibile a queste affascinanti creature, motivo per cui ha deciso anch'essa di realizzare una pellicola a tema, dedicata all'inquietante personaggio del Dottr Jekyll, alias Mr. Hyde.

Protagonista del film, intitolato Jekyll, dovrebbe essere il bellissimo Chris Evans, attualmente in trattative per la parte: la storia, ispirata alla serie televisiva che la BBC mandò in onda nel 2007, vedrà il dottr Jekyll trasportato all'epoca moderna, alle prese con le nostre nuove tecnologie.

Eliana Tagliabue



Captain America Il primo vendicatore Fotografie e Locandina  Captain America Il primo vendicatore Fotografie e Locandina  Captain America Il primo vendicatore Fotografie e Locandina  Captain America Il primo vendicatore Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading