News - FilmNews

Chris Evans sarà Dr.Jekyll e Mr.Hyde: è confermato

di Eliana Tagliabue

Chris Evans sara Dr Jekyll e Mr Hyde e confermatomercoledì 14 dicembre 2016 11.20

La voce era in aria già da un po', ma adesso è stata ufficialmente confermata: Chris Evans, la star di Captain America: Il primo vendicatore, interpreterà la parte di Dr.Jekyll e del suo corrispettivo malvagio Mr.Hyde nel nuovo film di Ruben Fleischer, intitolato semplicemente Jekyll.

La pellicola è un remake dell'omonima serie televisiva trasmessa dalla BBC nel 2007 e permetterà a Evans, ormai identificato con il personaggio di Capitan America, di mettersi alla prova con un altro ruolo iconico.

Ricordiamo, tuttavia, che Evans non sarà l'unico fortunato a dare corpo al personaggio di Stevenson: oltre a lui, infatti, anche Russell Crowe è stato ingaggiato per interpretare il Dr.Jekyll, dapprima ne La Mummia, a fianco di Tom Cruise e, successivamente, in un altro film dedicato al personaggio, facente parte della serie sui mostri classici prodotta dalla Universal.



Eliana Tagliabue



Captain America Il primo vendicatore Fotografie e Locandina  Captain America Il primo vendicatore Fotografie e Locandina  Captain America Il primo vendicatore Fotografie e Locandina  Captain America Il primo vendicatore Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading