Gossip - FilmNews

Chi sarà Capitan America?

di Francesco Sillo

Chi sara Capitan America martedì 16 marzo 2010 12:15

A poche settimane dall'inizio riprese, si è ufficialmente aperta la "caccia" all'attore che dovrà portare sul grande schermo Capitan America, personaggio dei fumetti - con SpiderMan e Superman -, tra i più amati e letti da almeno tre generazioni di appassionati.

I Marvel Studios stanno visionando molti potenziali protagonisti, ma la scelta sembra sarà ristretta ad una manciata di aspiranti: in pole position ci sono Ryan Phillippe - recentemente visto in Flags of our fathers - e Channing Tatum (G.I. Joe - La nascita dei Cobra). In seconda fila partono per l'ambito posto nel cast: Chris Evans (I Fantastici Quattro), Mike Vogel (Cloverfield), Garrett Hedlund (Tron Legacy), e Wilson Bethel (The O.C.).

"The Capitan America - il primo vendicatore" sbarcherà nelle sale statunitensi il 22 luglio 2011; dietro la macchina da presa, Joe Johnston, che in una recente intervista ha dichiarato: "Il film si svolgerà tra il 1942 e il 1943. La trama tornerà indietro alle storie a fumetti degli anni '40 per poi rielaborare cinematograficamente le vicende più recenti di Capitan America apparse sugli albi Marvel del nuovo millennio...".
Aggiornamento: Pirati e Capitan America, nuove bellezze nel cast

Francesco Sillo



Franklyn Fotografie  Franklyn Fotografie  Franklyn Fotografie  Franklyn Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading