News - PersoneNews

Checco Zalone in tour: grande attesa a Reggio Calabria

di Eliana Tagliabue

Checco Zalone in tour grande attesa a Reggio Calabriamartedì 27 settembre 2011 14:03

Grande attesa a Reggio Calabria per lo show Resto Umile di Lorenzo Medici, meglio noto come Checco Zalone, che si esibirà nella città il prossimo 3 ottobre: si tratta dell'unica tappa calabrese e infatti sono già stati venduti ben tremila biglietti ai numerosi fan che, pur di vedere dal vivo il loro idolo, accoreranno anche dalla vicina Sicilia.

Inutile dire che si tratterà di una serata all'insegna del divertimento assoluto, dove Checco si esibirà nella sue imitazioni più esilaranti, prendendo di mira personaggi come: Roberto Saviano, Jovanotti, Albano Carrisi, Vasco Rossi e l'immancabile Carmen Consoli, senza poi contare il fatto che il comico regalerà anche brani neomelodici tratti dal suo personalissimo repertorio, per ricordare sempre ai suoi ammiratori che la musica è la sua grande passione.

Il palco che lo ospiterà, di ben due piani, sembra fatto apposta per accogliere una grande star della comicità italiana come lui che, nella presentazione del suo spettacolo, ha scherzosamente rassicurato le mamme, dicendo loro di portare pure i figli, considerando che le parolacce che dirà loro le conosco di sicuro.

Si prospetta quindi uno show unico e irripetibile, con un protagonista unico che sta lentamente ottenendo il tutto esaurito.





Eliana Tagliabue



Cado dalle nubi Fotografie e Locandina  Cado dalle nubi Fotografie e Locandina  Cado dalle nubi Fotografie e Locandina  Cado dalle nubi Fotografie e Locandina  

Commenti