Gossip - PersoneNews

Charlie Sheen choc: ha l'AIDS e lo annuncia in tv

di Eliana Tagliabue

Charlie Sheen choc ha l AIDS e lo annuncia in tvmercoledì 18 novembre 2015 18.25

Charlie Sheen può considerarsi senz'altro uno degli attori più libertini e dissoluti di Hollywood, celebre per i suoi eccessi sia in fatto di droga che in fatto di sesso: sarebbero proprio questi ultimi ad avergli fatto contrarre il terribile virus dell'HIV, causa dell'AIDS, notizia che però è stata diffusa soltanto adesso, con grande preoccupazione delle sue numerose amanti.

La star della serie tv Anger Management ha infatti all'attivo diverse storie e avventure, molte durate soltanto una notte e vissute, spesso e volentieri, senza protezione alcuna, motivo per cui le possibilità di contagio sarebbero molto elevate.

Non sarebbero invece a rischio la sua ex moglie Denise Richards (a conoscenza della malattia dell'attore) e le sue figlie, poiché Sheen l'avrebbe contratta dopo il loro divorzio, avvenuto nel 2006.

Ad ogni modo, la star avrebbe deciso di parlarne apertamente nel corso dello show televisivo Today Tuesday, in onda proprio oggi, durante il quale farà alcune rivelazioni importanti, con il rischio concreto che il suo caso diventi mediatico esattamente com'era successo al suo celebre collega Rock Hudson.

Eliana Tagliabue



Platoon Fotografie  Platoon Fotografie  Platoon Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading