News - FilmNews

Catherine Zeta-Jones spietata regina della droga

di Eliana Tagliabue

Catherine Zeta Jones spietata regina della drogagiovedì 2 ottobre 2014 14:09

La splendida Catherine Zeta-Jones è stata scelta per essere la protagonista di The Godmother, biopic dedicato alla celebre Griselda Blanco, unica criminale al mondo diventata famosa per aver messo su un vero e proprio impero della droga in Colombia, divenendo la principale responsabile dei traffici tra il Sud America e la Miami degli anni Settanta e Ottanta.

Fredda, cinica e spietata, la Blanco era conosciuta con il soprannome de La Madrina e deve la sua fama anche ai numerosi omicidi della quale è stata la mandante, molti dei quali riguardavano addirittura dei bambini; la donna trovò infine la morte all'età di sessantanove anni, freddata dai proiettili di due killer in motocicletta.

La Jones dovrà quindi interpretare questo difficile ruolo per la regia della regista norvegese Eva Sørhaug: non si tratta certo di una parte semplice ma, una volta tanto, sarà senza dubbio interessante vederla nei panni di una cattiva reale.

Eliana Tagliabue



Houdini l ultimo mago Fotografie  Houdini l ultimo mago Fotografie  Houdini l ultimo mago Fotografie  Houdini l ultimo mago Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading