News - PersoneNews

Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas: coppia scoppiata

di Eliana Tagliabue

Catherine Zeta Jones e Michael Douglas coppia scoppiatalunedì 5 agosto 2013 10:44

La coppia formata da Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas sembrava essere una delle più inossidabili di Hollywood, unita a tal punto che nemmeno una malattia grave come il cancro era riuscita a scalfirla: eppure, dopo un matrimonio durato ben tredici anni, anche loro due hanno finito per decidere di divorziare.

E' infatti stato stabilito che Douglas dovrà versare all'ex moglie un assegno della bellezza di trecento milioni di dollari, come indennizzo di separazione e, nel frattempo, avrebbe già lasciato il tetto coniugale per andare a stare da un amico.

I motivi che li hanno portati a prendere questa decisione sarebbero da ricercare, secondo alcune voci, nell'infelice dichiarazione di Michael Douglas, secondo cui la causa del suo cancro alla gola sarebbe stata l'eccessivo sesso orale; giustamente, la Jones non avrebbe gradito affatto il suo sbandieramento della loro vita intima e da qui sarebbe cominciato il loro declino come coppia, declino che si è purtroppo rivelato inarrestabile.



Eliana Tagliabue



Houdini l ultimo mago Fotografie  Houdini l ultimo mago Fotografie  Houdini l ultimo mago Fotografie  Houdini l ultimo mago Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading