News - TelevisioneNews

Cast stellare per il nuovo film di Gabriele Muccino e c'è anche la Zeta-Jones

di Margherita Simiu

Cast stellare per il nuovo film di Gabriele Muccino e c e anche la Zeta Jonesgiovedì 7 aprile 2011 12:02

Avevamo lasciato Gabriele Muccino depresso, poco prima di Natale, che rifletteva mestamente sui pessimi rapporti tra lui e il fratello Silvio Muccino, confessando candidamente di essere in alto mare con il nuovo film.

So solo che girerò in America ma non so cosa. E saltato il film con Keanu Reeves, una storia di fantascienza tipo "Solaris", troppo costoso, non è il momento giusto. Ho altre due sceneggiature ma deciderò quando tornerò a Los Angeles dopo le feste erano state le parole del regista all'epoca.

Ora invece pare che tutto giri per il verso giusto (gli alti e bassi della vita da attore): il nuovo film è finalmente arrivato - le riprese sono cominciate lunedì - si intitola Playing the field e Muccino è riuscito a coinvolgervi un cast stellare: Gerard Butler, Jessica Biel, Uma Thurman, Dennis Quaid, Judy Greer e adesso anche il premio Oscar Catherine Zeta-Jones.

La storia del film è quella di un calciatore professionista (Butler) che, terminata la carriera, torna negli States dalla moglie (la Biel) e dal figlio, che ha trascurato per seguire la propria squadra e fare il playboy. Finirà ad allenare la squadra di calcio del figlio, ma i problemi sentimentali si ripresenteranno quando le mamme (tra cui Judy Greer e Uma Thurman)dei compagni del figlio cominceranno a corteggiarlo spudoratamente...

Catherine Zeta-Jones dovrebbe recitare nel ruolo di una giornalista che decide di aiutare l'uomo.

Margherita Simiu



Baciami ancora Fotografie e Locandina  Baciami ancora Fotografie e Locandina  Baciami ancora Fotografie e Locandina  Baciami ancora Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading