News - PersoneNews

Carmen Electra fuori dal film di Baywatch

di redazione

mercoledì 7 marzo 2007 11:45

Carmen Electra, una tra le ex-bagnigne più prosperose ed amate di "Baywatch", è furiosa: il motivo è la presunta (molto probabile ma non ancora ufficiale) esclusione dal cast di attori ingaggiati per portare sul grande schermo la versione cinematografica del popolarissimo serial-tv degli anni '90.

"Sono fuori, ho solo sentito parlare dalla stampa di questo progetto del film ma nessuno mi ha contattato". La Electra, che in "Baywatch" ha recitato in soli 3 episodi tra il 1997 e il 1998, dava forse per scontata la sua presenza, soprattutto "perchè ho partecipato con piacere alla reunion di qualche anno fa in occasione delle riprese di 'Baywatch: Hawaiian Wedding' (film per la tv andato in onda nel 2003 negli USA) e mi sarebbe piaciuto incontrare di nuovo tutto il cast".

Riguardo il film ancora pochissimo si sa sulla sua "reale" evoluzione: sono anni ormai che l'annuncio dello "sbarco" al cinema di "Baywatch" è dato per scontato, ma notizie sicure sulla data di inizio riprese, sul regista scelto, lo sviluppo della sceneggiatura o sulla rosa di attori che andranno a comporre il cast non ne sono mai arrivate.

redazione



3ciento Chi l ha duro la vince Fotografie  3ciento Chi l ha duro la vince Fotografie  

Commenti