News
sezioni
ultime notizie
- Miranda Kerr è di nuovo moglie: matrimonio segreto con l'inventore di Snapchat
- William e Kate abbandonati dalla domestica: si è licenziata per il troppo lavoro
- American Horror Story: Cheyenne Jackson confermato nella settima stagione
- Diane Kruger ha trionfato a Cannes, ma ora deve pagare pegno
- Baby Boss avrà un sequel
- L'Uomo d'Acciaio: Juan Antonio Bayona regista del sequel?
tools
News - PersoneNews
Carmen Consoli: suo figlio è nato grazie alla fecondazione assistita
di Eliana Tagliabuelunedì 30 novembre 2015 11:05
Proprio come la collega Gianna Nannini, divenuta madre a cinquantasei anni della piccola Penelope, anche Carmen Consoli ha deciso di ricorrere alla fecondazione assistita per avere un figlio, decisione dalla quale sono già trascorsi più di due anni.
L'operazione è avvenuta ovviamente all'estero, soprattutto grazie al sostegno morale che la cantante ha ricevuto da suo padre, il quale, prima di morire nel 2009, le aveva confidato che avrebbe tanto voluto un nipotino e che, per averlo, non c'era necessariamente bisogno che sua figlia stesse con un uomo.
Così infatti è stato: oggi, Carmen Consoli è felicemente madre del piccolo Carlo Giuseppe, il quale un giorno potrebbe anche conoscere il suo padre biologico, in quanto la cantante ha scelto appositamente un donatore disposto a essere contattato.
A seguito di questi trascorsi famigliari, dalla morte del padre alla nascita di suo figlio, la star della musica italiana è stata lontana dalle scene per un po', ritornando a far ascoltare la propria voce solo da quest'anno, mediante una tournèe dalla quale ha però cancellato la data di Parigi, per motivi perfettamente ovvi e leciti.
Eliana Tagliabue
- ArgomentoCarmen Consoli, Gianna Nannini, Penelope, fecondazione assistita