News - PersoneNews

Capodanno di terrore per Linus: ferito il figlio maggiore

di Eliana Tagliabue

Capodanno di terrore per Linus ferito il figlio maggiorevenerdì 8 gennaio 2016 11:24

Capodanno di terrore per Linus, il direttore artistico di Radio Deejay: il noto speaker si è visto infatti tornare a casa suo figlio maggiore, di nome Filippo, con la bellezza di otto punti alla testa, dopo aver trascorso la festività con gli amici a Madrid. L'incidente, fortunatamente, si è rivelato non essere nulla di grave, ma per Linus si è trattato di un nuovo brutto spavento, dopo quello patito l'anno scorso per il figlio Michele.

Il ragazzino, nel marzo 2015, era infatti stato vittima di un incidente domestico, a causa del quale era stato ricoverato in ospedale per quattro giorni, per poi uscire senza conseguenze fisiche, nonostante il brutto spavento provocato ai genitori; quest'anno, invece, a inaugurare il 2016 ci ha pensato il fratello Filippo, con la sua disavventura spagnola.

Insomma, sembrerebbe proprio che i primi mesi dell'anno non portino molta fortuna al povero Linus.



Eliana Tagliabue



Ale e Franz campioni per l anteprima di Halo3 Conferenza Stampa  Ale e Franz campioni per l anteprima di Halo3 Conferenza Stampa  Ale e Franz campioni per l anteprima di Halo3 Conferenza Stampa  Ale e Franz campioni per l anteprima di Halo3 Conferenza Stampa  

Commenti