News - PersoneNews

Cameron Diaz ha iniziato l'anno sposandosi

di Eliana Tagliabue

Cameron Diaz ha iniziato l anno sposandosimercoledì 7 gennaio 2015 13:38

Cameron Diaz ha pensato di regalarsi dei veri e propri fuochi d'artificio per festeggiare il nuovo anno, e non stiamo certo parlando di quelli classici sparati per il Capodanno: l'attrice è infatti felicemente convolata a nozze nella tarda serata di due giorni fa, giurando amore eterno al compagno Benji Madden, dopo un fidanzamento lampo durato meno di un mese.

Le nozze si sono svolte presso la dimora losangeliana della bellissima attrice, arredata con gusto e fastosità per l'occasione: il ruolo delle damigelle è stato ricoperto dalla collega Drew Barrymore e da sua sorella Chimene, insieme all'assistente della Diaz Jesse Lutz.

Ad assistere alla cerimonia erano presenti poche persone, poiché gli sposi hanno preferito festeggiare in modo intimo: una volta celebrato il rito, hanno felicemente rilasciato l'annuncio ufficiale, lasciando trapelare tutta la loro gioia.







Eliana Tagliabue



Bad Teacher una prof da sballo Fotografie e Locandina  Bad Teacher una prof da sballo Fotografie e Locandina  Bad Teacher una prof da sballo Fotografie e Locandina  Bad Teacher una prof da sballo Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading