News - FilmNews

Cameron Diaz guidatrice d'ambulanza

di Redazione

Cameron Diaz guidatrice d ambulanzagiovedì 23 aprile 2009 11:01

Una delle attrici più belle ed amate di Hollywood sta per tornare sul set in un ruolo che raramente si è visto interpretare alle grandi star del cinema statunitense: Cameron Diaz è infatti in trattative avanzate con la Warner Bros. per recitare in una legal comedy che la vedrà impegnata come guidatrice d'ambulanze.

Al centro della trama del film, che per ora ha il titolo di "Bobbie Sue", ci sarà appunto l'ex protagonista di Tutti pazzi per Mary, che viene "addocchiata" come volto immagine ideale dai responsabili della comunicazione di un prestigioso studio legale americano.

I tanti fans della bella Cameron non dovranno pero' attendere troppo tempo prima di vederla sul grande schermo: tra qualche mese è infatti programmata l'uscita nelle sale di tutto il mondo di "My Sister's Keeper", film drammatico ispirato ad una storia vera, con la Diaz protagonista al fianco di Abigail Breslin e Alec Baldwin.

Redazione



Bad Teacher una prof da sballo Fotografie e Locandina  Bad Teacher una prof da sballo Fotografie e Locandina  Bad Teacher una prof da sballo Fotografie e Locandina  Bad Teacher una prof da sballo Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading