News - FilmNews

Cameron Diaz citata in tribunale dalla figlia

di Francesco Sillo - redazione

Cameron Diaz citata in tribunale dalla figliamartedì 31 luglio 2007 14.00

Niente paura per i tanti fans della bionda attrice statunitense: Cameron Diaz non è stata realmente trascinata in tribunale da una "fantomatica" figlia, ma lo sarà nel suo prossimo film nel quale reciterà protagonista: "My Sister's Keeper", tratto da un romanzo di Jodi Picoult.

La pellicola sarà incentrata sulla storia di Sara Fitzgerald (interpretata proprio da Cameron Diaz), un ex avvocato che torna in aula per difendere se stessa e suo marito. A far loro causa è la figlia 13enne, che li accusa di averla concepita solo per avere del materiale genetico compatibile con la sorella maggiore affetta da leucemia.

Le riprese del film, che sarà diretto dal regista di origini greche Nick Cassavetes ("Alpha Dog", "John Q"), inizieranno entro la fine dell'anno. Ancora sconosciuto il resto del cast.

Francesco Sillo - redazione



Bad Teacher una prof da sballo Fotografie e Locandina  Bad Teacher una prof da sballo Fotografie e Locandina  Bad Teacher una prof da sballo Fotografie e Locandina  Bad Teacher una prof da sballo Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading