News - FilmNews

Caino e Abele erano due vampiri, parola di Will Smith

di Eliana Tagliabue

Caino e Abele erano due vampiri parola di Will Smithvenerdì 13 luglio 2012 13:56

Pare proprio che Will Smith sia pronto a fare il salto di qualità, vale a dire a passare dietro la macchina da presa proprio come già hanno fatto molti dei suoi colleghi: il progetto che avrebbe scelto di dirigere è a dir poco stravagante, in quanto mescolerebbe l'ormai usurato filone vampiresco con quello biblico, formando così un'accoppiata decisamente inusuale.

Nello specifico, la storia che Smith dovrebbe dirigere, ma anche produrre e interpretare, sarebbe una sorta di rivisitazione del capitolo biblico di Caino e Abele in chiave vampiresca: inutile dire che già solo a sentir parlare di questo progetto, i fan dell'horror avranno sicuramente l'acquolina in bocca.

Purtroppo per loro però, e per tutti i fan di Will Smith, l'attore è attualmente molto impegnato, per cui, anche se il lavoro dovesse effettivamente andare in porto, ci sarà da attendere un bel po' di tempo prima di vederlo pronto e ultimato.



Eliana Tagliabue



La ricerca della felicita Fotografie  La ricerca della felicita Fotografie  La ricerca della felicita Fotografie  La ricerca della felicita Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading