News - Serie TVNews

Buffy: minacce di morte a Sarah Michelle Gellar se sceglie tra Angel e Spike

di Eliana Tagliabue

Buffy minacce di morte a Sarah Michelle Gellar se sceglie tra Angel e Spikelunedì 3 aprile 2017 12.09

Buffy è stata senza dubbio una delle serie televisive di maggior impatto ed è normale che i fan s'identifichino con i suoi personaggi quasi come se fossero persone reali... fino a un certo punto, però.

Ne sa qualcosa la povera Sarah Michelle Gellar, protagonista assoluta del telefilm, che avrebbe dichiarato che tutt'oggi alcuni fan particolarmente esaltati le manderebbero addirittura minacce di morte se solo osa esprimere una preferenza tra Angel e Spike, rispettivamente interpretati da David Boreanaz e James Masters.

L'attrice ha cercato più volte di far capire di non aver mai espresso alcuna preferenza su uno dei due attori, a discapito dell'altro, limitandosi ad affermare chi dei due, secondo lei, Buffy avrebbe scelto.

Nonostante non ami particolarmente parlare di quest'argomento, infatti, secondo la Gellar, Angel è stato il grande amore di Buffy e, seppure alla fine lei si sia affezionata anche a Spike, la sua scelta finale sarebbe sempre e comunque ricaduta su Angel, con buona pace dei fan del secondo vampiro.

Eliana Tagliabue



Poster di Buffy the Vampire Slayer
 
Poster di Emma Caulfield
 
Poster di Julie Benz
 
Poster di David Boreanaz
 

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading