News - Serie TVNews

Buffy: il cast della serie si riunisce dopo vent'anni

di Eliana Tagliabue

Buffy il cast della serie si riunisce dopo vent annigiovedì 30 marzo 2017 10.35

Il 10 marzo 1997 veniva trasmesso negli Stati Uniti il primo episodio di una serie televisiva che sarebbe diventata un vero e proprio cult: stiamo ovviamente parlando di Buffy, la cui protagonista Sarah Michelle Gellar, nonostante gli anni trascorsi, viene tuttora identificata con il personaggio della tostissima Cacciatrice.

Joss Whedon, il creatore della serie, è riuscito a far riunire il cast dopo la bellezza di vent'anni, facendo la gioia dei fan grazie alle numerose foto e video dell'evento postati sui social.

Oltre alla Gellar, ancora bellissima, alla reunion erano presenti: James Marsters (Spike), David Boreanaz (Angel), Nicholas Brendon (Xander), Alyson Hannigan (Willow), Emma Caulfield (Anya), Seth Green (Oz), Kristine Sutherland (Joyce), Amber Benson (Tara) e Michelle Trachtenberg (Dawn).

Il cast, oltre che parlare con nostalgia degli anni trascorsi insieme sul set, si è divertito a posare per le foto più svariate, realizzate rispettando lo spirito dei personaggi di ciascuno degli attori che, nonostante tutti gli anni passati, formano tuttora una bellissima squadra.



Eliana Tagliabue



Poster di Emma Caulfield
 
Poster di Eliza Dushku
 
Poster di Michelle Trachtenberg
 
Poster di Buffy the Vampire Slayer
 

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading