News - Serie TVNews

Buffy: i fan chiedono il reboot, ma Joss Whedon storce il naso

di Eliana Tagliabue

Buffy i fan chiedono il reboot ma Joss Whedon storce il nasolunedì 13 marzo 2017 12.22

Il 10 marzo è stata una data molto importante per tutti i fan di Buffy, serie cult degli anni Novanta che ha letteralmente rivoluzionato il mondo della serie televisive: quel giorno è infatti occorso il ventesimo anniversario della sua messa in onda americana, poiché in Italia sarebbe arrivata soltanto tre anni dopo, nel 2000.

In occasione dei festeggiamenti per la storica ricorrenza, Joss Whedon, creatore del telefilm, sarebbe nuovamente tornato a parlare dell'idea del reboot, che molti fan nostalgici vorrebbero veder realizzato.

Nonostante apprezzi che gli spettatori desiderino il ritorno di Buffy, Whedon tende a storcere un po' il naso quando si parla di reboot, in quanto ritiene che questa serie sia stata un fenomeno unico, impossibile da replicare.

Il suo timore, infatti, è di non essere in grado di riproporre lo strepitoso successo che ha riscosso la prima volta, finendo così per deludere tutti i fan speranzosi.

Viste le comprensibili paure del regista, sembra proprio che i proseliti della bella Cacciatrice (che, ricordiamo, era interpretata dalla bravissima Sarah Michelle Gellar) dovranno rassegnarsi ad ammirarla solo nelle stagioni già trasmesse.

Eliana Tagliabue



Poster di Eliza Dushku
 
Poster di Buffy the Vampire Slayer
 
Poster di Eliza Dushku
 
Poster di Eliza Dushku
 

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading