News - FilmNews

Bryan Singer vuole prendersi una pausa dal franchise di X-Men

di Eliana Tagliabue

Bryan Singer vuole prendersi una pausa dal franchise di X Menmartedì 31 maggio 2016 11:22

Dopo aver diretto ben quattro film del franchise di X-Men, dei quali l'ultimo è X-Men: Apocalisse, uscito da poco nei cinema, Bryan Singer ha iniziato a denotare qualche segno di stanchezza, che lo ha spinto a dichiarare di volersi prendere una pausa dalla saga sui mutanti per dedicarsi ad altro.

In occasione di un'intervista da parte del Los Angeles Times, infatti, il regista avrebbe raccontato di essersi visto con Danny Boyle, il quale gli avrebbe chiesto se avesse intenzione di dedicarsi per sempre soltanto agli X-Men: una domanda che lo ha fatto riflettere, nonché rendersi conto di sentire il bisogno di prendersi un po' di respiro, per poi tornare magari a occuparsene in veste di produttore, o magari anche di regista, ma più in là.

Sembra quindi che il prossimo film degli X-Men che verrà messo in produzione dovrà fare a meno di Singer, ma i candidati pronti a sostituirlo non mancano di certo, uno su tutti James Mangold, già regista dell'attesissimo Wolverine 3.



Eliana Tagliabue



Operazione Valchiria Fotografie  Operazione Valchiria Fotografie  Operazione Valchiria Fotografie  Operazione Valchiria Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading