News - PersoneNews

Bruce Willis regista, la figlia in CSI New York

di Redazione

Bruce Willis regista la figlia in CSI New Yorkmercoledì 17 settembre 2008 16:26

Grosse novità in arrivo per la famiglia Willis: papà Bruce, reduce dagli ottimi incassi di Die Hard - Vivere o morire, sembra aver deciso dopo quasi trent'anni di onorata carriera, di tentare l'avventura di regista.

Stando alle notizie che circolano da qualche ora negli Stati Uniti, l'attore girerà - e interpreterà - presto un thriller psicologico con protagonisti Owen Wilson e Kieran Culkin. Già deciso anche il titolo della pellicola: "Three Stories About Joan".

Torna invece davanti alla macchina da presa la figlia 20enne Rumer Willis, avuta dal matrimonio con Demi Moore. L'aspirante attrice, che per ora ha avuto solo piccole parti in film di secondo piano e qualche apparizione in telefilm di nicchia, reciterà nientemeno che nella puntata numero 100 di CSI New York, la cui messa in onda è prevista negli USA per il prossimo 22 novembre.

Redazione



Poliziotti Fuori Fotografie e Locandina  Poliziotti Fuori Fotografie e Locandina  Poliziotti Fuori Fotografie e Locandina  Poliziotti Fuori Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading