News - FilmNews

Brividi horror questa sera su Italia 2: va in onda Orphan

di Eliana Tagliabue

Brividi horror questa sera su Italia 2 va in onda Orphanlunedì 1 settembre 2014 11:12

Gli amanti del genere horror questa sera non devono assolutamente perdersi la chicca in onda su Mediaset Italia 2: in prima serata, verrà infatti trasmesso il film Orphan, thriller dalle tinte forti diretto dal regista spagnolo Jaume Collet-Serra e con protagonista una strepitosa Isabelle Fuhrman.

La vicenda vede per protagonista una famiglia composta da madre, padre e due figli, dei quali la seconda è una bambina sordomuta: dopo aver partorito una terza figlia morta, per superare la terribile perdita, i genitori decidono di adottare una bambina di dieci anni di nome Esther. La ragazzina, che inizialmente si presenta molto a modo seppure un po' eccentrica, non tarderà a rivelare la sua vera indole, che di tenero e infantile non ha proprio nulla, fino a far precipitare la sua famiglia adottiva in un raccapricciante incubo senza fine.

Più che di un vero e proprio horror, Orphan è un thriller dalle tinte assai violente, che cattura lo spettatore sin dalle prime immagini, per poi guidarlo, in un crescendo sempre più spasmodico di suspance e mistero, alla drammatica conclusione, che non lesina un agghiacciante colpo di scena.

Per cui, per chiunque avesse voglia di regalarsi due ore di puro terrore, l'appuntamento è questa sera su Italia 2, alle 21.14.



Eliana Tagliabue



Orphan Fotografie e Locandina  Orphan Fotografie e Locandina  Orphan Fotografie e Locandina  Orphan Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading