News - PersoneNews

Britney Spears, un flop il ritorno sul palco

di redazione

Britney Spears un flop il ritorno sul palcolunedì 10 settembre 2007 10:59

Forse non le si poteva chiedere di più, ma stando alle cronache che arrivano direttamente dagli States, il ritorno sul palco di Britney Spears è stato un vero e proprio flop.

La cantante americana, che mancava dalla scena live della musica internazionale da più di 3 anni, si è esibita durante gli MTV Music Awards di Las Vegas, ma è apparsa impacciata e confusa. "Armata" di parrucca e stivaletti neri, è stata addirittura più volte aiutata sul palco dalle ballerine-comparse, mettendo in mostra un evidente insicurezza.

L'attesa serata di gala è stata inoltre teatro di una scazzottata tra Tommy Lee e Kid Rock, musicisti rock entrambi ex fidanzati della propsrosa Pamela Anderson. I due se le sarebbero suonate di santa ragione: ad avere la peggio pare sia stato Tommy Lee, accompagnato all'esterno del teatro dagli agenti della sicurezza. Alla base della rissa vecchi rancori.

Per quanto riguarda i premi, mattatore assoluto della serata è stato Justin Timberlake, ex compagno proprio di Britney, che si è portato a casa ben quattro "statuette".

redazione



Poster di Britney Spears My Perogative
 
Poster di Juniors Britney Spears Outrageous
 
Poster di Britney Spears Ladies Chain
 
Poster di Women s Britney Spears Outrageous
 

Commenti