News - FilmNews

Brett Ratner: Conan addio?

di Redazione

Brett Ratner Conan addio venerdì 8 maggio 2009 14:35

Sembrava un "matrimonio" già celebrato quello tra Brett Ratner e Conan, ed invece, stando alle ultime notizie che arrivano dagli Stati Uniti, i responsabili della nuova pellicola dedicata al personaggio portato sugli schermi nel 1982 da Arnold Schwarzenegger, sarebbero alla ricerca di un nuovo regista.

Alla base della decisione alcune incomprensioni tra il produttore Joe Gatta ed il regista: "Per sei mesi abbiamo progettato il film con Brett Ratner e soprattutto per ragioni di tempo ci siamo dovuti separare con Brett. Tutti noi volevamo che lui fosse il regista, credetemi; solo che non ha funzionato al livello di tempo. Ma non si sa mai cosa può succedere...".

Le porte per il buon Brett sembrano quindi ancora leggermente socchiuse, ma il tempo stringe: l'inizio riprese è infatti fissato per il prossimo 24 agosto in Bulgaria...ma chi ci sarà dietro la macchina da presa?
Aggiornamento: Le signore di Hollywood competono per Biancaneve

Redazione



I Mercenari The Expendables Fotografie e Locandina  I Mercenari The Expendables Fotografie e Locandina  I Mercenari The Expendables Fotografie e Locandina  

Commenti