News - FilmNews

Brendan Fraser ingrassato per esigenze di scena

di Redazione

Brendan Fraser ingrassato per esigenze di scenagiovedì 29 aprile 2010 12:02

Si sa, quello dell'attore è un duro lavoro, ma qualcuno deve pur farlo. Comunque ogni tanto ci si può anche divertire... Pensate che normalmente le star di Hollywood sono ossessionate dalla forma fisica e hanno il terrore di mettere su qualche chiletto di troppo, ogni tanto, però, capita anche che, per esigenze sceniche, siano "costretti" a ingrassare.

Capitò a Robert De Niro, per il ruolo del satanico avvocato di Angel Heart. Ascensore per l'inferno, toccò alla bellissima Charlize Theron, irriconoscibile nella parte di serial killer in Monster, ed è capitato, in tempi più recenti, anche all'aitante Brendan Fraser, che, per il ruolo interpretato in Puzzole alla riscossa (dalla settimana prossima anche nelle sale italiane) è stato obbligato a lasciarsi andare un po'.

Non so esattamente quanti chili ho messo su, perché nella mia vita reale evito le bilance. Non voglio credere alle loro indicazioni. Ribatto con frasi del tipo "stai mentendo" - ha detto Fraser - Avevo bisogno di farmi crescere un sederone, perché Puzzole alla riscossa è una commedia molto "fisica". Nel film vengo sbatacchiato un bel po' a destra e a manca. Ma... hei! Ammettiamolo: è divertente. Ai ragazzi piace. Agli adulti piace. Sogghignano e dicono: "Ha-ha, guarda: Brendan Fraser è diventato un ciccione!

Ma, come i comuni mortali, anche Fraser si è accorto che "una volta che hai raggiunto un certo peso, non è facile tornare indietro" e la sua passione per la pizza, che ammette di adorare, non lo sta certo aiutando.

Nel film Puzzole alla riscossa Fraser recita nel ruolo di uno speculatore edilizio, che ha appena messo le mani su un fantastico lotto di terreno nel bel mezzo di una foresta. Purtroppo per lui, l'imprenditore del mattone non ha fatto i conti con gli animali del posto (tra cui le puzzole del titolo), che non sono affatto disposti a lasciarsi sfrattare e che gli renderranno la vita realmente impossibile, tra mille esilaranti incidenti...

Redazione



Puzzole alla riscossa Fotografie e Locandina  Puzzole alla riscossa Fotografie e Locandina  Puzzole alla riscossa Fotografie e Locandina  Puzzole alla riscossa Fotografie e Locandina  

Commenti