News - FilmNews

Brendan Fraser costruttore edile

di Redazione

Brendan Fraser costruttore edilemartedì 27 gennaio 2009 15:37

Niente paura: l'affascinante attore statunitense non ha deciso di cambiare mestiere, ma semplicemnte stando alle notizie apparse qualche ora fa su alcuni siti internet d'oltreoceano è stato scritturato per recitare in una nuova pellicola family che lo vedrà vestire i panni di un impresario costretto a "combattere" un vero e proprio esercito di animaletti pelosi.

In Puzzole alla riscossa("Furry Vengeance"), infatti, Brendan Fraser sarà un costruttore deciso a costruire un nuovo complesso edilizio in Oregon; qui troverà pero' l'opposizione degli abitanti selvatici di questo angolo incontaminato di Stato. Ancora sconosciuto il nome del regista; la sceneggiatura del film sarà invece curata da Michael Carnes e Josh Gilbert, recentemente autori della commedia Mr. Woodcock con protagonisti Billy Bob Thornton e Susan Sarandon.
Aggiornamento: Brendan Fraser ingrassato per esigenze di scena

Redazione



Puzzole alla riscossa Fotografie e Locandina  Puzzole alla riscossa Fotografie e Locandina  Puzzole alla riscossa Fotografie e Locandina  Puzzole alla riscossa Fotografie e Locandina  

Commenti