News - PersoneNews

Brad Pitt: un Natale in famiglia di sole quattro ore

di Eliana Tagliabue

Brad Pitt un Natale in famiglia di sole quattro oregiovedì 22 dicembre 2016 11.23

Il povero Brad Pitt non sta certamente vivendo un periodo felice: l'attore ha infatti compiuto da pochissimo cinquantatré anni, festeggiando con un modesto pranzo a casa sua in compagnia dei vecchi amici, senza alcun membro della sua famiglia.

La situazione, purtroppo, non sembra destinata a migliorare nemmeno per Natale, visto che la sua ex moglie Angelina Jolie gli avrebbe concesso di stare con i suoi figli soltanto il 25 dicembre per quattro ore, che Pitt sarà costretto a trascorrere nella casa in cui ora risede la sua ex, tale da consentirle di supervisionare il suo incontro con i bambini.

Nonostante le indagini circa le presunte violenze da lui perpetrate ai danni dei figli si siano ufficialmente chiuse, l'attore non è ancora nella condizione di vedersi con loro liberamente, tanto più che i due primogeniti continuerebbero a non volerlo incontrare.

Per cercare di non guastare l'atmosfera natalizia, Brad Pitt dovrà per forza dare sfoggio di tutte le sue qualità attoriali, ostentando un'allegria che senz'altro non sentirà.





Eliana Tagliabue



Bastardi senza gloria Fotografie  Bastardi senza gloria Fotografie  Bastardi senza gloria Fotografie  Il curioso caso di Benjamin Button Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading