News - FilmNews

Brad Pitt tra gli zombi

di Francesco Sillo

Brad Pitt tra gli zombivenerdì 23 luglio 2010 10:35

Arriva direttamente dal Comic Con di San Diego - la convention annuale più grande degli Stati Uniti dedicata al mondo delle arti del cinema e dei fumetti - la notizia sul prossimo film che vedrà Brad Pitt nei panni di co-produttore e interprete: si tratta di World War Z, pellicola horror post-apocalittica ispirata all'omonimo romanzo di Max Brooks, figlio del grande regista Mel Brooks.

Al centro della storia un ricercatore delle Nazioni Unite (Pitt) che intervista una serie di sopravvissuti a una tremenda epidemia che comincia in uno sperduto paesino della Cina per dilagare presto in tutto il mondo, trasformando gli uomini in zombie affamati di carne umana.

Regista del film, che dovrebbe uscire nelle sale nel 2012, sarà Marc Forster (Il cacciatore di aquiloni); della sceneggiatura si occuperà invece Matthew Michael Carnahan (State of Play), adattando un lavoro di Michael Straczynski, già autore televisivo e di fumetti. Ancora sconosciute le date di inizio riprese.

Francesco Sillo



Bastardi senza gloria Fotografie  Bastardi senza gloria Fotografie  Bastardi senza gloria Fotografie  Il curioso caso di Benjamin Button Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading