Gossip - PersoneNews

Brad Pitt: suo figlio Maddox si rifiuta di vederlo

di Eliana Tagliabue

Brad Pitt suo figlio Maddox si rifiuta di vederlolunedì 24 ottobre 2016 14:07

In seguito al divorzio voluto dall'ex moglie Angelina Jolie, Brad Pitt ha dovuto rinunciare a vedere i suoi sei figli come faceva prima, poiché la loro custodia è stata affidata esclusivamente all'attrice.

La star di Allied deve invece accontentarsi di incontri regolari alla presenza di un terapeuta: una situazione non certamente ideale, che causa imbarazzo da entrambe la parti, inibendo la spontaneità degli incontri.

A ciò ci deve poi aggiungere il fatto che il primo figlio Maddox si rifiuta di vedere il padre: il ragazzo, di quindici anni e originario della Cambogia, è stato il primo a essere adottato dalla Jolie, per poi essere successivamente riconosciuto da Brad Pitt quando si è messo con lei.

Il suo astio nei confronti del padre putativo potrebbe essere legato al controverso episodio accaduto su quel famoso volo aereo, episodio sul quale le indagini della polizia si sarebbero teoricamente concluse, ma che per Maddox è evidentemente ancora più vivo che mai.

Eliana Tagliabue



Bastardi senza gloria Fotografie  Bastardi senza gloria Fotografie  Bastardi senza gloria Fotografie  Il curioso caso di Benjamin Button Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading