News - PersoneNews

Brad Pitt sempre sotto indagine

di Eliana Tagliabue

Brad Pitt sempre sotto indaginevenerdì 28 ottobre 2016 11.44

Non è per niente un bel periodo quello che sta attraversando Brad Pitt in questo momento: l'attore è infatti ancora sotto indagine per le accuse di maltrattamento nei riguardi dei suoi figli, nonostante la vicenda occorsa in aereo con il figlio Maddox (che ha dato il via all'intera faccenda, divorzio compreso) pare sia stata chiarita.

Ad aggravare la situazione sarebbero però giunte nuove accuse di abusi verbali nei confronti dei restanti cinque figli, accuse che avrebbero fatto prolungare ulteriormente le indagini: sembra infatti che la star di Allied non abbia sempre tenuto un comportamento corretto con i ragazzi, apostrofandoli con un linguaggio verbale scorretto in più di un'occasione.

Al momento, dunque, il rapporto di Brad Pitt con i figli sembra seriamente compromesso: la loro custodia è infatti stata affidata interamente ad Angelina Jolie, mentre lui può vederli soltanto alla presenza di assistenti sociali, perlomeno finché l'intera vicenda non sarà definitivamente chiarita.



Eliana Tagliabue



Bastardi senza gloria Fotografie  Bastardi senza gloria Fotografie  Bastardi senza gloria Fotografie  Il curioso caso di Benjamin Button Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading