News - PersoneNews

Brad Pitt segnalato all'FBI per violenza contro i figli?

di Eliana Tagliabue

Brad Pitt segnalato all FBI per violenza contro i figli venerdì 23 settembre 2016 13:03

Il divorzio dei Brangelina si sta lentamente trasformando in un vero e proprio caso mediatico, anche perché le generiche motivazioni addotte da Angelina Jolie, che ha vagamente fatto riferimento a presunte "differenze inconciliabili" tra lei e l'ex marito, non hanno convinto nessuno.

Vero è che l'attrice si era lamentata anche del fatto che lei e Brad Pitt avessero idee diverse in merito all'educazione dei loro sei figli ma, stando alle ultime indiscrezioni, la questione sarebbe in realtà più grave: sembra infatti che, pochi giorni prima dell'annuncio del divorzio, la coppia si sarebbe trovata in volto sul loro jet privato, quando Pitt avrebbe iniziato a inveire e a sgridare pesantemente uno dei bambini, spingendosi anche ad atti fisici nei suoi confronti.

Il suo atteggiamento non è passato inosservato nemmeno dopo l'atterraggio, in quanto l'attore avrebbe proseguito con il suo discutibile comportamento, spaventando alcuni passanti che avrebbero quindi allertato la polizia.

Attualmente, quindi, sembra il caso sia passato nelle mani dell'FBI, mentre la polizia avrebbe dichiarato di non aver avviato alcuna indagine: vero o falso che sia, sembra proprio che l'idillio tra i coniugi Pitt fosse soltanto apparenza.

Eliana Tagliabue



Bastardi senza gloria Fotografie  Bastardi senza gloria Fotografie  Bastardi senza gloria Fotografie  Il curioso caso di Benjamin Button Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading