News - PersoneNews

Brad Pitt salva una bambina da una folla di fan

di Eliana Tagliabue

Brad Pitt salva una bambina da una folla di fangiovedì 26 maggio 2016 10:33

Brad Pitt è sicuramente uno degli attori più desiderati di tutto il mondo: non solo da registi e produttori, ma anche dai suoi numerosi fan che, appena lo vedono, si precipitano a chiedergli l’autografo e a scattargli foto.

Questa situazione si è verificata anche recentemente a Gran Canaria, dove l’attore è impegnato su set del film Allied: durante una sessione di riprese all’aperto, una gran folla si è assiepata alle transenne, nella speranza di ottenere le attenzioni del divo, che si è però accorto che, in mezzo a quel gran numero di persone, c’era anche una bambina di sette anni che rischiava di finire schiacciata.

Di fronte all’evidente pericolo, l’istinto paterno di Brad Pitt ha prevalso su tutto il resto e, con l’aiuto del proprio bodyguard, ha sollevato la piccola portandola al di là delle transenne, per poterla meglio consolare.

La bimba è stata poi visitata da un dottore, per controllare che non si fosse fatta nulla e, nel frattempo, si è goduta le attenzioni di Brad Pitt tutte per sé, alla faccia di tutti coloro che, dall’altra parte delle protezioni, potevano soltanto invidiarla.

Eliana Tagliabue



Bastardi senza gloria Fotografie  Bastardi senza gloria Fotografie  Bastardi senza gloria Fotografie  Il curioso caso di Benjamin Button Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading