News - PersoneNews

Brad Pitt invita a cena Jennifer Aniston, ma lei rifiuta

di Eliana Tagliabue

Brad Pitt invita a cena Jennifer Aniston ma lei rifiutamartedì 6 dicembre 2016 11.15

Quando si viene lasciati capita spesso di sentire il bisogno di distrarsi, magari con un'altra persona che, in molti casi, viene ripescata dal passato, nell'illusorio tentativo di recuperare i bei tempi andati: si tratta ovviamente soltanto di una fase, che però sarebbe meglio non assecondare.

Questo è quanto starebbe accadendo a Brad Pitt, reduce dal burrascoso divorzio voluto da Angelina Jolie: oltre al dolore di essere stato lasciato, l'attore ha dovuto anche far fronte alle accuse di maltrattamento nei confronti dei suoi figli e al fatto di poterli vedere solo sotto stretta sorveglianza degli assistenti sociali.

Tutto ciò ha destabilizzato non poco l'attore che, forse in un attimo di debolezza, avrebbe ricontatto la sua ex moglie Jennifer Aniston per invitarla a cena: i due si trovavano entrambi a Londra per lavoro, quando la bella attrice, felicemente sposata con il collega Justin Theroux, si è vista capitare questo inaspettato invito dal suo ex marito.

Nonostante abbia espresso il proprio rammarico per la triste situazione del suo ex, la Aniston avrebbe comunque preferito rifiutare l'invito, adducendo come motivazione i numerosi impegni: è assai più probabile che non abbia voluto complicare ulteriormente la vita a Brad Pitt, già al centro dei gossip per via del divorzio.



Eliana Tagliabue



Bastardi senza gloria Fotografie  Bastardi senza gloria Fotografie  Bastardi senza gloria Fotografie  Il curioso caso di Benjamin Button Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading