News - PersoneNews

Brad Pitt: intervista sfogo dopo il divorzio

di Eliana Tagliabue

Brad Pitt intervista sfogo dopo il divorziogiovedì 4 maggio 2017 10.46

Nonostante siano trascorsi ormai otto mesi dal suo divorzio da Angelina Jolie, Brad Pitt è riuscito solo adesso a parlarne in pubblico, lasciando trapelare tutta l'amarezza per la situazione: le sue parole sono state raccolte dal mensile GQ, al quale l'attore ha concesso una vera e propria intervista sfogo.

La star di Bastardi senza gloria avrebbe infatti raccontato che divorziare è stato come morire: è infatti risaputo quanto sia pesato a Brad Pitt l'allontanamento forzato dai suoi figli, sebbene lui stesso abbia ammesso che per loro avrebbe potuto fare di più.

Stando alle sue parole, infatti, l'attore avrebbe da sempre problemi di alcolismo e, nonostante abbia smesso di bere per amore dei suoi figli, nell'ultimo anno aveva ricominciato.

Oggi, però, Brad Pitt ha cambiato vita e sono ormai sei mesi che ha definitivamente rinunciato all'alcool: il suo unico desiderio, adesso, è stare vicino ai suoi figli e fare il possibile per dimostrare loro il suo amore di padre, seppure da lontano.





Eliana Tagliabue



Bastardi senza gloria Fotografie  Bastardi senza gloria Fotografie  Bastardi senza gloria Fotografie  Il curioso caso di Benjamin Button Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading