News - PersoneNews

Brad Pitt: incontro straziante con le due figlie piccole

di Eliana Tagliabue

Brad Pitt incontro straziante con le due figlie piccolevenerdì 14 ottobre 2016 12.26

Dopo ben tre settimane di angosciante attesa, Brad Pitt è finalmente riuscito a ottenere il permesso di incontrarsi con le sue due figlie più piccole, vale a dire Vivienne, figlia naturale di otto anni, e Zahara, figlia adottiva di undici: l'incontro è avvenuto sotto la supervisione del Department of Children Family Services, poiché sembra che, contrariamente a quanto si era detto, le indagini sulla condotta dell'attore non sarebbero affatto state chiuse.

Alla vista del loro papà, le due bambine sarebbero scoppiate a piangere disperate, implorandolo di portarle via con lui: una scena a dir poco straziante, che ha commosso profondamente Brad Pitt, il quale si è prodigato a rassicurare le figlie nel miglior modo che poteva.

Per il momento, purtroppo per lui, tutti i sei figli sono stati affidati esclusivamente ad Angelina Jolie, mentre lui ha diritto soltanto a visite sporadiche con tanto di supervisione: una situazione di sicuro non facile, che l'attore fatica molto ad accettare.



Eliana Tagliabue



Bastardi senza gloria Fotografie  Bastardi senza gloria Fotografie  Bastardi senza gloria Fotografie  Il curioso caso di Benjamin Button Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading