News - PersoneNews

Brad Pitt finalmente riunito ai figli

di Eliana Tagliabue

Brad Pitt finalmente riunito ai figlimartedì 28 marzo 2017 11:31

Dopo il periodo buio in cui si è ritrovato, sembra che Brad Pitt sia tornato a rivedere la luce: l'attore si sarebbe infatti riunito con i suoi sei figli che, dopo un periodo trascorso a viaggiare insieme ad Angelina Jolie, sarebbero finalmente rientrati negli Stati Uniti, ricongiungendosi con il padre.

Brad Pitt si sarebbe commosso di fronte alle dimostrazioni d'affetto dei bambini, che avrebbero detto di aver sentito la sua mancanza: perfino con il primogenito, il quindicenne Maddox, i rapporti sarebbero molto migliorati.

Per celebrare il felice momento, la star di Allied: un'ombra nascosta avrebbe deciso di portare i suoi sei figli a Disneyland, una meta che però non risulterebbe molto gradita ai due più grandi.

Questo, tuttavia, non è certo un problema: per Brad Pitt l'importante è poter passare del tempo con i suoi ragazzi e la meta della loro vacanza poco importa.

Eliana Tagliabue



Bastardi senza gloria Fotografie  Bastardi senza gloria Fotografie  Bastardi senza gloria Fotografie  Il curioso caso di Benjamin Button Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading