Gossip - PersoneNews

Brad Pitt e Angelina Jolie sposi a Bracciano?

di Francesco Sillo

Brad Pitt e Angelina Jolie sposi a Bracciano giovedì 24 giugno 2010 14:32

A distanza di quattro anni dalle fastosissime e blindate nozze di Tom Cruise e Katie Holmes, il Castello Odescalchi di Bracciano, a 40 km da Roma, potrebbe presto diventare il luogo deputato ad accogliere sull'altare un'altra super coppia di Hollywood: quella formata da Brad Pitt e Angelina Jolie.

La notizia, che per ora è solo poco più di un rumor, sta circolando in queste ore su svariati siti internet, soprattutto europei; Angelina e Brad, rimasti letteralmente "folgorati" dal matrimonio dei loro colleghi, avrebbero deciso poche settimane fa di allacciare contatti con alcuni collaboratori italiani per organizzare lo sposalizio. Le indiscrezioni finiscono qui.

Ricordiamo che la Jolie e Pitt si sono conosciuti nel 2005 sul set di Mr. & Mrs. Smith ed hanno sei figli, tre naturali e tre adottati. Ultimamente hanno già trascorso qualche giorno in Italia, dato che Angelina è stata impegnata a Venezia sul set di The Tourist, thriller di Florian Henckel von Donnersmarck con Johnny Depp protagonista maschile.
Aggiornamento: Angelina Jolie e Brad Pitt presto sposi

Francesco Sillo



The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading