News - FilmNews

Brad Pitt e Angelina Jolie di nuovo insieme in By the sea

di Eliana Tagliabue

Brad Pitt e Angelina Jolie di nuovo insieme in By the seamercoledì 11 novembre 2015 13:51

Domani sera arriverà nelle nostre sale By the sea, il nuovo film diretto da Angelina Jolie e con protagonista lei e il marito Brad Pitt, tornati a recitare insieme per la seconda volta dopo dieci anni: come i loro fan ben sanno, infatti, la prima è stata quella sul set di Mr. & Mrs. Smith, il film che li ha fatti innamorare e che ha dato vita alla favola dei Brangelina.

By the sea ha per protagonista una coppia sposata da anni, che sta vivendo un difficile momento di crisi: si tratta di una tematica che tocca da vicino i suoi protagonisti che, nonostante siano sposati da molto meno tempo, stanno insieme da dieci anni e hanno sperimentato anche loro momenti di crisi, anche se non uguali a quelli dei loro personaggi.

Brad Pitt avrebbe infatti dichiarato che capita che, dopo un litigio, lui e la moglie non si parlino per delle ore intere, ciò nonostante alla fine fanno sempre pace: del resto, l'amore che li unisce è sotto gli occhi di tutti e ha fatto sì che la loro coppia fosse classificata come una delle più longeve e invidiate di Hollywood.



Eliana Tagliabue



Bastardi senza gloria Fotografie  Bastardi senza gloria Fotografie  Bastardi senza gloria Fotografie  Il curioso caso di Benjamin Button Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading